giovedì 17 luglio 2008

La "Signora Auto" e "La Giornata del Volo"


Domenica 20 luglio.



Il caso, o forse no, ha voluto che si intrecciassero eventi che, probabilmente, non hanno nulla in comune, ma che, in fondo, presentano qualche attinenza l'uno con l'altro.Il mondo dei motori.

Nella mattinata di domenica, infatti, pizza Nicola Amore sarà gremita da, nuovi e meno recenti, modelli della, ormai, intramontabile Fiat 500. Il CLUB FIAT 500, infatti, anche quest'anno, come da diverso tempo, ha invitato Associazioni amiche e privati cittadini a presentarsi, a bordo dei propri modelli dell'amata autovettura, per partecipare al consueto raduno. Sfilate, rinfreschi e premiazioni allieteranno la mattinata di visitatori e partecipanti.
Contemporaneamente, turisti e cittadini potranno intrattenersi, nell'area Mercato, con gli allestimenti inerenti "La giornata del Volo". Spettacoli con lancio di paracadutisti, dimostrazioni ed esposizioni di aereomodellismo ed elimodellismo, nonchè la possibilità di fare una breve gita a bordo di un elicottero. La manifestazione accompagnerà la domenica roccana fino al tardo pomeriggio.

Nessun commento: