martedì 12 dicembre 2006

Spesa Alimentare

Lunedi 11 dicembre.

La raccolta della seconda edizione del progetto Spesa Alimentare si è conclusa.
Ieri i volontari di PC hanno ritirato gli scatoloni ubicati pressi i principali negozi del paese, atti a raccogliere qualunque genere di alimenti, da donarsi, a nome della cittadinanza tutta, alle famiglie meno abbienti in occasione delle festività natalizie.
Da evidenziare, oltre alla cortese disponibilità dei commercianti, molti dei quali hanno integrato le offerte dei clienti con contributi personali, la straordinaria partecipazione della cittadinanza.
Lunga è stata la fase di catalogazione degli alimenti, date le numerose scorte. Entro pochi giorni il Gruppo provvederà alla consegna degli stessi.
Si dà avviso,inoltre, a chi fosse interessato,o avesse perso la possibilità di contribuire , che entro domenica 17 può consegnare alimenti o quant'altro alla sede della Protezione civile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il gruppo di Protezione Civile si è nuovamente distinto..Grazie ragazzi per tutto quello che state facendo per noi,SIETE GRANDI!!!!!!!!!La Spesa alimentare è un grande progetto e secondo me dovrebbe essere fatta più spesso.